Inizio corsi serali 1 ottobre 2020 e apertura pomeridiana uffici di segreteria

Si avvisano gli alunni e i docenti dei corsi serali che gli stessi avranno inizio giorno 1 ottobre p.v. .

I corsi della sede Maresca e della sede IPSIA FERRARIS si terranno presso la sede Ferraris a partire dalle ore 16.30.

I corsi della sede Geometra Petrucci si terranno presso la sede Centrale Petrucci viale Pio X sempre dalle 16.30

Gli alunni che hanno sostenuto gli esami di idoneità/certificazione crediti devono contattare la segreteria per gli esiti degli esami sostenuti.

Si avvisano inoltre tutti gli utenti che gli Uffici di Segreteria saranno aperti anche nelle ore pomeridiane dall'1 ottobre p.v. tutti i martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.